CHE STORIA la montagna!

martedì 24 maggio | Ore 18.00

PIAZZETTA S.OSVALDO – ROVERETO

Il progetto “Che Storia! Lumenslowjournal“, sostenuto dal Piano giovani Rovereto (Roveretogiovani) nell’ambito del Psg “Trame di futuro 2022“, vi aspetta al secondo appuntamento del ciclo di incontri previsti per l’estate/autunno che si terrà martedì 24 maggio dalle ore 18.00 in poi (inizio talk previsto dalle ore 19.00 circa) nella piazzetta di S.Osvaldo.
In quest’occasione si parlerà di educazione alla montagna: Cosa significa vivere la montagna oggi? Dai piedi delle falesie alla cima del monte Stivo, si aprirà uno sguardo su come le persone percepiscono e vivono la montagna.

Per l’occasione interverranno Alberto Bighellini, gestore del Rifugio Stivo, Giulio Boccardi insieme a Matteo Campostrini e Anna Paola Lonardi di Ass.Gas (per confrontarsi su come le associazioni si inseriscano in questo tema).

L’incontro, come sempre, sarà aperto a tutti e tutte con un format che prevede un brainstorming per costruire assieme un percorso di nuovi eventi.

A chiudere la serata ci sarà Kintsugi, con un dj set vinilico ballereccio!
Come al solito, a contorno dell’evento: chiacchiere, aperitivo e musichetta! Non mancheranno birrette, le bibite di Comunità Frizzante e qualcosa da smangiucchiare.
Scopri gli altri progetti targati Roveretogiovani 2022 QUI!