PERCEZIONI MUSICALI

percezioni musicali

PERCEZIONI MUSICALI – ass. URLA
9.05.18 | h17 | FREE ENTRY | OPEN AIR

Ragazzi ci siamo!
Siamo finalmente giunti alla 18esima edizione di Percezioni Musicali!

L’evento inizierà alle ore 17:00 con dei fantastici Workshop organizzati da:
> Mart – Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto– che ci proporrà un laboratorio di serigrafia personalizzata su carta;

>FBR – Fate.Bene.Ragazzi “Creiamo supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, strumenti di precisione per una svolta magari futura della meccanica.. eh? Insomma gestiamo una ferramenta.”

> E invece con l’Associazione Offset impareremo la magica arte degli origami!

A seguire tutti sul dancefloor con dei mega ospiti!

Hello Sally: 19.30-20.10

Atop the Hill: 20.25-21.05

The Rumpled: 21.20-22.00

Rebel Rootz: 22.15-23.30

I Rebel Rootz sono una band di ispirazione reggae nata a Trento nel 2010.Nel giugno del 2012, la band si aggiudica UploadSounds. Negli anni, i Rebel Rootz hanno calcato numerosi palchi in tutta Italia, come: il Circolo Magnolia di Milano, il CSO Rivolta di Venezia, Rock im Ring, SotAlaZopa, Mei Supersound, Apartamento Hoffman di Conegliano (TV), Vibra di Modena, Ideal Club di Magenta (MI), Jamrock di Vicenza, Strummer Live Festival di Bologna e Venice Sunsplash. Il 3 marzo di quest’anno è uscito il loro nuovissimo album “Impronte”, che suoneranno per la prima volta nella città di Rovereto ad Upload on Tour @ Percezioni Musicali!

Già da ora ci teniamo a ringraziare tutte le persone e le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.
In primis i nostri collaboratori di Upload, che hanno pensato al nostro cortile per questa tappa del #UploadOnTour 2018; ringraziamenti a seguire per Mercurio Soc.Coop. & Sanbaradio.
Un grande grazie agli amici che hanno ideato i laboratori del pomeriggio: i ragazzi di Associazione Offset che comunque ci supportano e sopportano in molte altre occasioni, Mart – Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e FBR – Fate.Bene.Ragazzi. Ringraziamo Pensiero Giovane – Associazione di Promozione Sociale che sarà presente e a tutte le band!

Infine un grande ringraziamento a Fabio Pozzolo, il nostro grafiko di fiducia che anche quest’anno ci regala grandi emozioni ♥

#PM18 #STAYURLA